Foto Bari - MOH Associazione Socioculturale
Foto Bari - MOH Associazione Socioculturale

Cos’è MOH?

MOH – Mobility Opportunities Hub è un’associazione socioculturale di Bari che ha lo scopo di promuovere la mobilità tra i giovani, di creare sinergie con le associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.

Quali sono i nostri obiettivi?

L’obiettivo è sia di promuovere opportunità di mobilità giovanile, favorendo la crescita personale e professionale, sia di attivare iniziative artistiche e socio-culturali, per portare un valore aggiunto al territorio.

Foto Puglia - MOH Associazione Socioculturale
Foto Puglia - MOH Associazione Socioculturale
Foto Cosa Facciamo - MOH Associazione Socioculturale
Foto Cosa Facciamo - MOH Associazione Socioculturale

Cosa facciamo?

MOH si mette al servizio di tutto il mondo del terzo settore. Ne consegue la pianificazione, il finanziamento, l’organizzazione e la realizzazione di progetti di piccole, medie, grandi o grandissime dimensioni con finanziamenti e sovvenzioni locali o internazionali.

CHI È MOH?

Isabella

European Project Manager
La sua empatia, caparbietà, comprensione e motivazione, la portano a comprendere le necessità di tutti gli attori coinvolti nei progetti di MOH nel settore socio-culturale e artistico.

Eleonora

Marketing & Communication Manager
La sua capacità di integrarsi con le varie culture, la sua curiosità nella conoscenza di ciò che è "straniero" la spingono a cercare sempre un dialogo e un contatto con l’altro. Incontro facilitato dalla creazione di materiali e supporti per la comunicazione.

Le nostre sfere d'azione

Mobilità giovanile in europa

É il nostro focus principale. Produce nei giovani un effetto positivo su svariati livelli:  personale, di occupabilità, di sentimento europeo e di tolleranza verso la diversità.

Mediazione artistica

Usare la partecipazione attiva e risolutiva dei problemi che affliggono la società con la sperimentazione artistica, significa rendere le competenze di ognuno accessibili e significative.

Promozione socioculturale

Riteniamo che tutti i giovani (e non) meritino di crescere in una comunità in cui sono offerti servizi di qualità, opportunità e sostegno.

I nostri valori

Co-creazione

MOH cerca di lavorare con gli altri, quando possibile, non solo perché è più divertente, ma perché il cambiamento richiede reti, alleati e nuove idee con gli altri. 

Lavoriamo per co-creare un mondo migliore con i giovani e i nostri partner in tutta Europa. 

Partecipazione Attiva

MOH incoraggia e facilita l’incontro dei giovani locali con giovani di altri paesi europei

Questo incontro con il “diverso”, vissuto come arricchimento, creerà spontaneamente una partecipazione attiva nella società civile, facilitando anche un cambiamento nella realtà in cui viviamo.

Qualità

MOH ritiene che tutti i giovani meritino di crescere in una comunità in cui sono offerti servizi di qualità, opportunità e sostegno.

Per questo motivo, ci impegneremo a  coordinare e promuovere diversi progetti per i giovani a livello nazionale, locale ed europeo.

Chi siamo

MOH è un’associazione socioculturale con sede a Bari, che ha lo scopo di promuovere la mobilità giovanile tra giovani, di creare sinergie con associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.

CF 93500740720

Vuoi sostenerci?

vuoi seguirci?

Chiudi il menu