i nostri progetti Erasmus+ ka2

Le ultime novità dei nostri progetti

Kick-Off Meeting Gothen

Il 7 e 8 giugno si è tenuto il Kick-off meeting del nuovo progetto Erasmus+ KA2 "Go to ESC and then? GOthen!", ospitato da noi a Bari. Scopri di cosa abbiamo discusso.

Workshop mediazione artistica - Paper Layers @Museo Civico di Bari

Dal 23 al 27 maggio terremo al Museo Civico di Bari "Paper Layers", un workshop di mediazione artistica di 35h. Previsto accompagnamento alla creazione artistica del collage legata al tema del genere, potere ed empowerment. Scopri come iscriverti

Workshop Body Shaming Eventbrite - Body Shining Project

Cosa significa fare body shaming? Quali e quanti tipi di body shaming esistono? Ti aspettiamo giovedì 14 aprile @Spazio13 per scoprirlo insieme. Iscriviti su Eventbrite.

Mini workshop online sulle rappresentazioni di genere

Giovedì 17 febbraio alle ore 18:00 terremo un breve workshop online sulle rappresentazioni di genere nell'arte. Scopri come partecipare!

Materiali didattici potere genere Power

Venerdì 11 febbraio vi aspettiamo a Prinz Zaum alle 18:30 per presentarvi i primi materiali didattici nati dal progetto "Power".

Call for artists - MOH Power

Call for artists

MOH, partner del progetto Power, indice una call regionale per artistə negli ambiti di fotografia, video, pittura, disegno, fumetto, illustrazione.

Laboratorio museale - Sguardo femminile vs. sguardo maschile

Il laboratorio museale sulle rappresentazioni di genere alla Pinacoteca di Bari "Corrado Giaquinto", martedì 21 dicembre 2021. Scopri come iscriverti.

Introduzione genere, potere e patriarcato

Un'introduzione su genere, potere e patriarcato per svelare il lavoro svolto grazie al progetto Erasmus+ KA2 "Power".

Chi siamo

MOH è un’associazione socioculturale con sede a Bari, che ha lo scopo di promuovere la mobilità giovanile tra giovani, di creare sinergie con associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.

CF 93500740720

Vuoi sostenerci?

vuoi seguirci?