i nostri progetti Erasmus+ ka2

Le ultime novità dei nostri progetti

Power - Itinerari museali tematici riflessione sulla disuguaglianza di genere nel museo

Online il libro in italiano con cinque itinerari museali tematici, per riflettere insieme sulla disuguaglianza di genere nel museo.

Live streaming Gothen - Corpo Europeo di Solidarietà

Ti aspettiamo il 5, il 13 e il 20 dicembre in live streaming alle 18:30 per parlare insieme sul Corpo Europeo di Solidarietà con nostrз volontarз ESC.

Workshop Body Shaming - Trani

Lunedì 21 novembre alle ore 15:30 alla Biblioteca comunale Giovanni Bovio di Trani torniamo con un workshop sul body shaming in collaborazione con lo sportello Europe Direct di Barletta. Scopri come iscriverti!

Gender & Power talk - 15 nov @Prinz Zaum

Gender & Power Talk moderata dalla prof.ssa Francesca R. Recchia Luciani con le artiste Margherita Ragno e Ivana Lorusso. Ti aspettiamo il 15 novembre alle ore 18:30 a Prinz Zaum!

Workshop campagna artistica Bari

Sabato 12 novembre alle 18 MOH, in collaborazione e con il supporto di Zampɜ Mostruosɜ, terrà un workshop per la co-creazione di una campagna artistica. Scopri come partecipare!

Workshop Body Shaming 29 settembre

Giovedì 29 settembre alle ore 15:00 a Spazio13 torniamo con un workshop sul body shaming: definizioni base, consenso e mediazione artistica. Iscriviti subito!

Training Lubiana Slovenia

Ti interessano i temi di genere, potere ed empowerment? Vorresti conoscere di più la mediazione artistica? Non perdere l'opportunità di partecipare a un'attività del progetto europeo Power in Slovenia, a Lubiana, in concomitanza dell'International Festival of Contemporary Arts.

Libro body shaming

Scopri il libro sul body shaming, disponibile in italiano. Si propone di offrire una maggiore consapevolezza sull'atto del body shaming. Corri a leggerlo!

Chi siamo

MOH è un’associazione socioculturale con sede a Bari, che ha lo scopo di promuovere la mobilità giovanile tra giovani, di creare sinergie con associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.

CF 93500740720

Vuoi sostenerci?

vuoi seguirci?