Blog

Leggi le ultime curiosità su mediazione artistica, Europa, viaggi e Mondo!

Workshop Body Shaming - Trani

Lunedì 21 novembre alle ore 15:30 alla Biblioteca comunale Giovanni Bovio di Trani torniamo con un workshop sul body shaming in collaborazione con lo sportello Europe Direct di Barletta. Scopri come iscriverti!

Gender & Power talk - 15 nov @Prinz Zaum

Gender & Power Talk moderata dalla prof.ssa Francesca R. Recchia Luciani con le artiste Margherita Ragno e Ivana Lorusso. Ti aspettiamo il 15 novembre alle ore 18:30 a Prinz Zaum!

Workshop campagna artistica Bari

Sabato 12 novembre alle 18 MOH, in collaborazione e con il supporto di Zampɜ Mostruosɜ, terrà un workshop per la co-creazione di una campagna artistica. Scopri come partecipare!

Workshop Body Shaming 29 settembre

Giovedì 29 settembre alle ore 15:00 a Spazio13 torniamo con un workshop sul body shaming: definizioni base, consenso e mediazione artistica. Iscriviti subito!

Training Lubiana Slovenia

Ti interessano i temi di genere, potere ed empowerment? Vorresti conoscere di più la mediazione artistica? Non perdere l'opportunità di partecipare a un'attività del progetto europeo Power in Slovenia, a Lubiana, in concomitanza dell'International Festival of Contemporary Arts.

Libro body shaming

Scopri il libro sul body shaming, disponibile in italiano. Si propone di offrire una maggiore consapevolezza sull'atto del body shaming. Corri a leggerlo!

ESC Isabella

Il progetto ESC di Isabella con il Bari International Gender Film Festival si è da poco concluso e in questo articolo ci racconta un po' i suoi ultimi mesi. Continua a leggere!

ESC Experience of Antonia in Bari

"I recommend everybody to give the ESC a chance, try it out and experience a completely new culture and meet so many other Europeans!" Read the full ESC experience of Antonia, in Bari for 6 months.

Chi siamo

MOH è un’associazione socioculturale con sede a Bari, che ha lo scopo di promuovere la mobilità giovanile tra giovani, di creare sinergie con associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.

CF 93500740720

Vuoi sostenerci?

vuoi seguirci?