Blog
Leggi le ultime curiosità su mediazione artistica, Europa, viaggi e Mondo!
MOH è attualmente alla ricerca di una persona da inserire nel proprio team a partire da gennaio 2024, nel ruolo di Communication Manager. Scopri come candidarti!
Domenica 27 agosto a partire dalle 18 presso il MAT laboratorio urbano a Terlizzi, in occasione dei “Sunny Days”, l’associazione MOH (Mobility Opportunities Hub) presenterà tutti i risultati del progetto “Body Shining”.
Giovedì 13 luglio alle 15:30 presso Informagiovani Bari, MOH presenterà i materiali didattici sul body shaming, nati dal progetto europeo Body Shining. Questi materiali includono guide, video e risorse informative utili per educare e informare ɜ giovani su queste tematiche, promuovendo una cultura di accettazione, rispetto e tolleranza.
Sara ha partecipato ad un progetto ESC in Spagna di 10 mesi. Leggi la sua esperienza e i consigli a futuri volontari ESC!
Scopri l'intervista con le artiste Ivana Pia Lorusso e Margherita Ragno per discutere delle dinamiche di potere e genere nel mondo dell’arte.
Giovedì 30 marzo torniamo con un workshop sulla ideazione e creazione di una campagna artistica sui temi di genere, potere ed empowerment. Scopri come iscriverti!
Online il libro in italiano con cinque itinerari museali tematici, per riflettere insieme sulla disuguaglianza di genere nel museo.
Ti aspettiamo il 5, il 13 e il 20 dicembre in live streaming alle 18:30 per parlare insieme sul Corpo Europeo di Solidarietà con nostrз volontarз ESC.

MOH è un’ente del terzo settore con sede a Bari, che ha lo scopo di promuovere la mobilità giovanile tra giovani, di creare sinergie con associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.
CF 93500740720 | P.IVA 08467560721 | OID E10009452