Blog

Leggi le ultime curiosità su mediazione artistica, Europa, viaggi e Mondo!

Se dovessi nominare una costante nel modo in cui penso al transfemminismo, nel modo in cui attraverso l’analisi politica cerco di posizionarmi …

Barbara ha partecipato ad un progetto ESC in Ungheria di 12 mesi. Leggi la sua esperienza e i consigli a futuri volontari ESC!

Incontro dei partner a Sotira, Cirpo, l'8 e il 9 novembre per discutere degli ultimi risultati progetto Erasmus+ KA2 "Gothen". Scopri di più!

MOH è attualmente alla ricerca di una persona da inserire nel proprio team a partire da gennaio 2024, nel ruolo di Communication Manager. Scopri come candidarti!

Domenica 27 agosto a partire dalle 18 presso il MAT laboratorio urbano a Terlizzi, in occasione dei “Sunny Days”, l’associazione MOH (Mobility Opportunities Hub) presenterà tutti i risultati del progetto “Body Shining”.

Giovedì 13 luglio alle 15:30 presso Informagiovani Bari, MOH presenterà i materiali didattici sul body shaming, nati dal progetto europeo Body Shining. Questi materiali includono guide, video e risorse informative utili per educare e informare ɜ giovani su queste tematiche, promuovendo una cultura di accettazione, rispetto e tolleranza.

Dal 19 al 23 giugno siamo state a Stratoni, in Grecia per testare le attività del secondo risultato del progetto Erasmus+ KA2 "Gothen". Scopri di più!

Sara ha partecipato ad un progetto ESC in Spagna di 10 mesi. Leggi la sua esperienza e i consigli a futuri volontari ESC!

Logo MOH Bari negative

MOH è un’ente del terzo settore con sede a Bari, che ha lo scopo di promuovere la mobilità giovanile tra giovani, di creare sinergie con associazioni locali ed europee e di tracciare un legame tra lavoro sociale e artistico.

CF 93500740720 | P.IVA 08467560721 | OID E10009452 

Vuoi seguirci? Ci trovi qui